Condizioni di vendita

I valori visualizzabili sul nostro sito, sono da considerarsi come "prezzi per unità di prodotto", comprensivo di IVA, salvo diverse specifiche.

 

Questi possono subire variazioni per le quali non siamo tenuti a fornire alcun preavviso. Consideriamo generalmente le nostre cessioni di prodotti come "al pezzo" e infrazionabili per natura e certamente fedeli alle immagini del sito LAURENTI con cui sono rappresentati.

 

E' possibile, per i nostri clienti, acquistare prodotti personalizzati e/o su misura, secondo il proprio gusto, ma rispondenti ai nostri criteri di qualità. In tale evenienza, verrà meno la possibilità di recesso dal contratto di compravendita del bene.

 

Una volta confermato l' ordine, il valore di cessione non subirà alcuna variazione e sarà coincidente con il prezzo concordato con i nostri Responsabili di Vendita.

 

Tutti i prodotti, dopo la Sua conferma di acquisto, saranno a Sua disposizione presso il negozio LAURENTI.

 

A Sua discrezione, e su Sua specifica richiesta, Le saranno recapitati a titolo gratuito (su territorio nazionale), a mezzo corriere blindato, se necessario, e dove da Lei indicato. Precisiamo che, durante il trasporto, i nostri prodotti sono sempre integralmente coperti di assicurazione affinché il Suo rischio sia nullo.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password